Sei qui:aaaa Home News AVVISO ATTIVAZIONE PRESTITO BIBLIOTECARIO A DOMICILIO

AVVISO ATTIVAZIONE PRESTITO BIBLIOTECARIO A DOMICILIO

L’amministrazione comunale avvisa la popolazione che, stante l’emergenza epidemiologica da Covid-19 in corso e vista la correlata necessità di restare a casa, da domani (26.3.2020) fino al 3.4.2020, salvo successive disposizioni di proroga, il SERVIZIO DI PRESTITO BIBLIOTECARIO sarà garantito A DOMICILIO.

In queste giornate in cui è d’obbligo restare a casa, leggere un buon libro può ad alleviare lo stress, permettendo al lettore di viaggiare con la mente.

In allegato il catalogo di circa mille volumi, in dotazione della Biblioteca comunale Anna Spera.

I libri possono essere prenotati telefonando in Municipio (0835/459005) dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

I volumi, disinfettati ed inseriti in una busta di plastica, saranno consegnati a domicilio dai nostri operatori.

La riconsegna dovrà essere effettuata con le stesse modalità.

BUONA LETTURA!

L’occasione è gradite per ricordare a tutta la popolazione di RESTARE A CASA!

Il Sindaco ff
Dr. Domenico Montemurro

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (CATALOGO BIBLIOTECA COMUNALE ANNA SPERA.pdf)CATALOGO BIBLIOTECA COMUNALE ANNA SPERA.pdf704 Kb