Sei qui:aaaa Home Avvisi e Bandi Avvisi Partecipazione al voto dei cittadini comunitari residenti nel Comune di Craco

Partecipazione al voto dei cittadini comunitari residenti nel Comune di Craco

Avvisi

Si avvisano i cittadini appartenenti ad uno Stato dell'Unione europea, residenti nel comune di Craco, che entro il termine perentorio dell’11 agosto 2020, ove non ne abbiano già fatto richiesta in precedenza, è possibile presentare domanda di iscrizione nelle apposite liste elettorali aggiunte, al fine di poter partecipare al voto per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale di Craco del 20 e 21 settembre 2020.

La richiesta dovrà essere presentata al Comune di Craco, entro il predetto termine perentorio dell’11 agosto 2020, mediante posta elettronica (ordinaria: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), ovvero recapitata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Craco, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.