Sei qui:aaaa Home Avvisi e Bandi Avvisi Opzione degli elettori temporaneamente all’estero per l’esercizio del diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione estero, in occasione del referendum costituzionale ex art. 138 della Costituzione, indetto per il 20 e il 21 settembre 2020.

Opzione degli elettori temporaneamente all’estero per l’esercizio del diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione estero, in occasione del referendum costituzionale ex art. 138 della Costituzione, indetto per il 20 e il 21 settembre 2020.

Avvisi

 

Si avvisano gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Craco, temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, da un periodo di almeno tre mesi rispetto alla data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, che, ai sensi dell’art. 4 bis, comma 2, della legge n. 459/2001, modificato da ultimo dall’articolo 6, comma 2, lett. a), della legge 3 novembre 2017, n. 165, qualora vogliano esercitare l’opzione di voto per corrispondenza, la stessa dovrà pervenire al Comune di Craco, entro il prossimo 19 agosto 2020, anche utilizzando il modello allegato al presente avviso.

 

L’opzione potrà pervenire al Comune per posta (via Monsignor Mastronardi 2, 75010 Craco), per telefax (0835 459243), mediante posta elettronica (ordinaria: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), ovvero recapitata a mano, anche da persona diversa dall’interessato, all’ufficio protocollo del Comune di Craco, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Modello opzione elettori temporaneamente all\'estero.pdf)Modello opzione elettori temporaneamente all\'estero.pdf136 Kb