Sei qui:aaaa Home Avvisi e Bandi Avvisi Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la gestione dei centri estivi 2020 nel Comune di Craco

Avvisi

Il Rensonsabile del Settore Amministrativo rende noto che, con determinazione n. 41 del 29.07.2020 del Settore Amministrativo (R.G. n. 262/2020), è stato approvato l'allegato avviso per manifestazione di interesse per la gestione dei centri estivi 2020 nel Comune di Craco.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 04.08.2020, utilizzando il fac simile di manifestazione di interesse allegato, secondo quanto più compiutamente esplicitato nell'avviso stesso.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Allegato_Fac simile manifestazione interesse centri estivi.pdf)Allegato_Fac simile manifestazione interesse centri estivi.pdf96 Kb
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf367 Kb